[ubuntu-it-www] Re: Leo

Andrea Veri andrea.veri89 at gmail.com
Sat Mar 6 16:32:21 GMT 2010

On Sat, 06 Mar 2010, Fabio Marzocca wrote:

> Andrea,
>
> ti sembra normale che per mandare la parola "Benvenuto" ci dobbiamo
> beccare anche 8 righe di firma e un lenzuolo di PGP???
>
> :-)  così contribuisci ad aumentare l'entropia dell'universo. Prima o
> dopo esploderà.

ahahah! purtroppo ho configurato mutt in modo tale da firmare ogni
cosa che mando. L'alternativa era non firmare niente, visto che non si
può specificare la firma al momento dell'invio quindi ti dovrai
assorbire un po' di linee GPG e co. :D

installati firegpg o simili (se usi gmail direttamente da web) così i
vari dettagli della firma GPG non vengono segnati in linea ma come attachment.

mi scuso per la troppa entropia che causo con ogni mia mail :D

--

  .''`.
 : :' :   Andrea Veri <and at debian.org>,