[ubuntu-it-www] R: Re: [Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

remo.quintino at alice.it remo.quintino at alice.it
Thu Mar 11 00:18:53 GMT 2010

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-www-bounce at freelists.org per conto di Dario Cavedon
Inviato: ven 15/01/2010 17.22
A: ubuntu-it-www at freelists.org
Oggetto: [ubuntu-it-www] Re: [Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

> Che intendi con struttura delle pagine? la grafica?

Si, Remo aveva proposto un mockup (che mi piaceva), ma non mi pare ci
sia qualcuno che ha tempo per metterlo in pratica.

---------

Ho qualche altro mockup pronto, un paio di rivisitazioni alla luce delle novita' previste dal nuovo brand. Vi allego tutto durante questo fine settimana, cosi' lascio uno spunto a chi lavora a questa parte.
En passant, a me piacerebbe cosi: versione nera del logo (a sinistra), menu orizzontale nel nuovo arancione e footer a tutta pagina con un colore in contrasto.

La novita' principale consiste in un layout per la home page del rilascio che riprende la vecchia struttura che abbiamo utilizzato in occasione degli ultimi aggiornamenti e la rinnova a partire da qualche spunto che ho trovato nelle pagine wiki dedicate al nuovo marchio. Niente di trascendentale, ma nella mia testa mi sembra una ipotesi carina...

A presto con qualche skecht!

Remo

p.s. anche se scrivo pochissimo leggo tutto, compreso le mail delle altre liste e i log delle riunioni. Aspetto tempi migliori, al momento studio e lavoro mi prendono un sacco di tempo!
Ah, benvenuto Leo, finalmente.

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer