[ubuntu-it-www] Re: R: Re: [Lista-Gruppi] OperazioneLinceSplendente - Ultima chiamata.

Leo Iannacone leo.iannacone at gmail.com
Sun Mar 14 12:45:43 GMT 2010

Il giorno dom, 14/03/2010 alle 13.28 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:
> Oltre a quanto riportato da Dario, la "release home page" non deve
> consentire agli utenti di navigare dentro al sito (il quale non sarà
> naturalmente ancora aggiornato durante la prima settimana dal
> rilascio). La release home page dovrà avere solo un link per il
> download e uno per le caratteristiche della nuova versione.

Per "leggera" cosa intendete?

10KB
100KB
1000KB
??

Sinceramente non ricordo mai di aver avuto problemi di banda...

Difatti, calcium attualmente sta fra i 150 e i 200 KB/s in upload e la
nosrta linea riesce a superare tranquillamente i 5MB/s.

Io stavo pensando ad un qualcosa di questo tipo:
http://www.metalabdesign.com/

OK, è pesantissimo!!!

OK, lo ripeto, è PESANTISSIMO!!!

È solo per darvi un idea e concretizzare maggiormente il design
presentato da Remo.

A noi servono solo 4 immagini di presentazione e una per il download (o
qualcosa del genere), non tutta quella roba.. in quella pagina ce ne
sono un trentina (e forse più) tutte in alta qualità.

Insomma... io qualche effettino di quel tipo ce lo metterei nella home
page del rilascio!