[ubuntu-it-www] Re: Gruppo test

Maurizio Moriconi bugman79 at gmail.com
Mon Mar 29 10:32:49 BST 2010

Mi ha appena risposto e dato tutti i dati che ci servono...

Ho anche messo mano ai 10000 backup per ritrovare le icone fatte da me a suo
tempo.

Vi allego uno zip contenente tutti gli svg usati in modo da poterli usare
anche in futuro...

Qualche anima pia fa 2 modifiche (piccole piccole) con inkscape al volo con
questa icona :

https://wiki.ubuntu.com/Testing?action=AttachFile&do=get&target=flask192x192.png

E la scritta con scritto "test" sotto?

Io non ho inkscape sul mac ed installarlo solo al volo per un'icona non mi
pare il caso... (il tempo a mia disposizione è poco poco poco).