[ubuntu-it-www] Re: banner

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Mar 30 17:25:01 BST 2010

On Tue, 2010-03-30 at 18:18 +0200, luca wrote:
> Propostina della sera:
> Nel banner in alto nella home i nomi delle varie sezioni sulla destra
> potrebbero essere linkati alle pagine relative?
> Es: se mi sposto col mouse sopra "Contribuire", per andare alla pagina
> relativa devo spostarmi sulla sinistra e cliccare su "Continua".
> Forse si potrebbe offrire al lettore anche la possibilità di andare
> alla pagina direttamente da dov'è.
>
> PS: ogni riferimento a direzioni politiche è puramente casuale :-D

Hai ragione,

anche se non è un cambiamento lungo da fare vediamo prima come dobbiamo
comportarci per il restyling, che se dobbiamo rifare tutto per il
momento lo lasciamo cosi'!

A proposito (sempre scusandomi per la mia assenza), mi aggiornate su
cosa dovremmo fare? Se passiamo a drupal ce lo forniscono il tema nuovo
su cui poi possiamo lavorare noi (non credo, ma chiedo)?

ciao

--
Lorenzo Sfarra (twilight) <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Twitter: http://twitter.com/lrnzsfr - Identi.ca: http://identi.ca/lrnzsfr