[ubuntu-it-www] Re: Video neapolis 10.04

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri May 7 10:30:05 BST 2010

Fermo restando che la RAI esegue montaggi a "pene di segugio", in ogni
caso il video è l'espressione di un componente ufficiale della
comunità italiana. LA sezione "Media" sul sito riporta anche altri
interventi meno ufficiali di questo e quindi ritengo che i pareri
personali siano esclusi da queste valutazioni.