[ubuntu-it-www] Re: Post Release

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed May 12 14:19:14 BST 2010

2010/5/12 Leo Iannacone <leo.iannacone at gmail.com>:
> Debbo dire che provo una certa vergogna a rimandare ON un sito fatto in
> quel modo, va rifatto e va fatto subito (deadline 10.10?, nuova
> discussione?).

Io invece mi vergogno di più del fatto che dopo oltre 10 giorni
dall'uscita ancora abbiamo il "carosello" al posto del sito.

Inoltre, se provi tanta vergogna per il lavoro che abbiamo fatto in 5
anni con le sole nostre forze e senza alcun aiuto, penso che sarai
ancora più stimolato nelle metterti a modificare in fretta, no?

:-)