[ubuntu-it-www] Re: Post Release

luca luca at innurindi.net
Thu May 13 17:39:50 BST 2010

Excerpts from Fabio Marzocca's message of gio mag 13 16:35:10 +0200 2010:

> però i riferimenti sono ancora tutti alla 9.10, anche nel banner...

La parte sul download (pagina Ottenere Ubuntu e download) è già pronta
dalla settimana scorsa come da mia email passata.
E per la pagina Caratteristiche avevo suggerito di usare la presentazione
fatta da Leo nelle relaese page.

PS per Leo:
Concordo che il sito è da rifare dal punto di vista stilistico /contenutistico,
è già da un po' di tempo che l'abbiamo messo in cantiere come detto da Fabio e
come detto da Flavia lei e Luca avevano già cominciato ad occuparsene per quanto
riguarda i contenuti.
Se loro due non hanno ancora finito e nessuno di noi ha potuto aiutarli,
vuol dire che nessuno della lista ha ancora avuto il tempo di finalizzare il discorso.
Se puoi farlo tu, presentaci una proposta e da parte mia sono prontissimo a discuterne.
Nel frattempo però propongo di mettee su intanto quello che abbiamo.

Ah dimenticavo, io preferirei che la discussione in irc fosse fatta dopo la presentazione
di una proposta qui in mailing list, personalmenet mi trovo male a parlare coi tempi dell'IRC
di un progetto grande come questo senza avere sotto gli occhi il quadro d'insieme.
Cmq se si vuol parlarne in irc no problem, delego tranquillamente gli altri, intervengo semmai
il giorno dopo in lista se qualcuno avrà la bontà di fare un minireport di quel che si è deciso.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB