[ubuntu-it-www] Re: Post Release

luca luca at innurindi.net
Sun May 16 19:46:06 BST 2010

Per sostituire la pagina Caratteristiche che penso sia una pagina interessante per gli utenti
mi son permesso di craere sul sito di prova la pagina Tour
che non è altro che la presntazione di Leo con 2 piccolissime
modifiche:
- ho tolto il link Scarica che portava subito all'ultima slide perchè è un tour
fatto per eesere letto fino in fondo prima di invitare l'utente a scaricare
- ho modificato il link per il download nell'ultima pagina che portava ad ubuntu.com
facendolo linkare ora alla nostra pagina di download

Se va bene, porto la pagina sul sito ufficiale:
http://ubuntu-it.homelinux.org/Tour.shtml

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB