[ubuntu-it-www] [URGENTE] Re: Re: Post Release

luca luca at innurindi.net
Thu May 20 20:34:11 BST 2010

Forse è lo stesso problema di Dario, è successo qualcosa al funzionamento del CMS sul sito ufficiale.
Volevo aggiungere la nuova pagina delle Caratteristiche, ma non riesco ad indicare il genitore
giusto di questa, mi fa vedere solo alcune opzioni limitate.
Inoltre sono spariti tutti i controlli per spostare le pagine e renderle attive.

Il problema non c'è nel sito di prova.
Chi ha l'account d'amministratore può darci un occhio? Magari c'è stato un incasinamento
dei permessi in seguito all'aggiornamento del CMS?

Excerpts from Dario Cavedon's message of gio mag 20 16:04:41 +0200 2010:

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB