[ubuntu-it-www] Re: Online

luca luca at innurindi.net
Fri May 21 18:03:12 BST 2010

Excerpts from Fabio Marzocca's message of ven mag 21 18:50:26 +0200 2010:
> No, è una cosa voluta. Il menu su quella pagina è stato tolto (com'era
> anche nella precedente versione).

Ah, bene allora, sono ancora lucido :-D

> Attenzione a non modificare la pagina da WYSIWYG altrimenti tutti i
> clear div se ne vanno! Se devi modificarla, usa sempre l'HTML.

Io uso sempre l'html, oltre che per la velocità ti permette di controllare
tu quello che gli altri vedono :)

L'unica cosa che faccio ora alla pagina è caricare le immagini sul nostro server
in modo da svincolarci dai link di queste ad  ubuntu.com.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB