[ubuntu-it-www] Re: Online

luca luca at innurindi.net
Fri May 21 19:24:25 BST 2010

Excerpts from Fabio Marzocca's message of ven mag 21 19:08:03 +0200 2010:

> Non so se vale la pena.. Tanto loro sicuramente le lasceranno lì
> (anche la versione precedente mi pare indirizzasse direttamente a
> ubuntu.com).

Nella versione precedente mi sembrava di averle caricate, in ossequio al nostro solito principio di prudenza.
Comunque penso anch'io che questa pagina, essendo una delle pagine importanti del loro sito, non la toccheranno,
quindi lasciamo stare.

--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB