[ubuntu-it-www] Re: Problema sulle news

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat May 22 14:46:35 BST 2010

Ho risolto e non risolto.

L'errore dul DB l'ho corretto, però ho notato che non c'è errore nel
feed in quanto tutte le news vengono pubblicate sul sito con quel link
"escapizzato". Basta che diate un'occhiata al codice generato nella
home page, per vedere che ciascuna news ha come riferimento la url
contenente &, quindi ritengo che debba funzionare così, anche
perchè i lbrowser poi interpreta & correttamente.