[ubuntu-it-www] Re: Ah... 'sti cazzi.

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu May 27 09:24:32 BST 2010

Il 27 maggio 2010 08.53, Leo Iannacone <leo.iannacone at gmail.com> ha scritto:

> Concordo... sembra avere qualcosa che non va.

A me sembra abbastanza anonimo. Probabile sia una versione "beta", che
poi arricchisono.

> Aspettiamo ancora un po'.
>
> In pratica "canonical" non vuole che i LoCo abbiano un sito-copia di
> ubuntu.com e per questo sta reclutando "volontari" per la stesura di un
> tema (1) per drupal comune a tutti.

Si. In più stanno anche pensando di tradurre il loro sito in tutte le lingue.

> Sto seguendo al cosa sulla ML internazionale... ovviamente sono ancora
> in alto mare (non hanno ancora iniziato!).

Ecco appunto, penso sia meglio andare avanti per la "nostra strada",
come propone Leo. Anzi, se viene fuori una cosa bella, potremmo
proporre il nostro stile alla ML internazionale.

Ciao, D