[ubuntu-it-www] Sito Installazione

gaspa at yattaweb.it gaspa at yattaweb.it
Fri Nov 5 23:05:49 GMT 2010

ciao,
probabilmente vi sto per dire una cosa che già sapete tutti, ma provo lo
stesso.

In questi giorni ho fatto qualche incontro (assieme all'immancabile Davoli)
con gente completamente "disinformatizzata", e ho trovato che il web
italiano di Ubuntu debba per loro essere un punto di approccio. Il primo,
per molti (se non tutti).

In particolare ho trovato qualche difficoltà (ma soprattutto timore) nella
parte di installazione...

Ho mostrato la pagina
http://www.ubuntu.com/desktop/get-ubuntu/download
che a me piace molto visto che ha gli screenshot passo-passo (show-me-how),
e dopo due secondi mi hanno chiesto subito "ma non c'è in italiano?"...
quindi, volevo chiedervi... non sarebbe una buona idea replicare quella
parte del sito nella nostra pagina italiana:
http://www.ubuntu-it.org/download/
Forse ci avete già pensato? Forse servono

Potete rispondermi "patches are welcome", ovviamente... ma non le avrete :)
bye!
(ps: non sono iscritto in lista, mi tenete in cc. please?)
--
- gaspa -