[ubuntu-it-www] Re: Sito Installazione

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Nov 9 10:39:50 GMT 2010

Concordiamo la risposta allora.
Io avrei risposto che l'abbiamo appena ristrutturata per cui fino alla
prossima release avevamo intenzione di mantenere quella attuale.
Inoltre dovremmo aspettare un pò di cose prima di muoverci: 1)
passaggio a drupal 2) istituzione del gruppo tecnico?

Ciao

--
Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com,
sfarra at eurix.it)