[ubuntu-it-www] Re: Release Day HomePage

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu Oct 7 11:46:38 BST 2010

Allora,
ieri Leo mi ha mandato il codice e ci ho lavorato un  pò, ora anche i
vari IE* non dovrebbero avere problemi. Testato anche con Opera.
I test continuano qui[1] quindi con più client e sistemi proviamo e
meglio è...stasera o sabato mattina invece lavoro sulle frecce di
navigazione come ha ha indicato Leo e faccio l'upload sul server.

Ciao

[1] http://lorenzosfarra.netsons.org/uploads/releaseday1010/

--
Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com,