[ubuntu-it-www] Re: Release Day HomePage

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Oct 9 15:07:32 BST 2010

Finito tutto e uploadato, chiunque possa farlo provi con i vari browser
ma penso non ci siano problemi anche perche' non ho piu' molto tempo e
domani non ci sono tutto il giorno[1].
Proprio per questo, domani c'e' qualcuno che possa impostarla come homepage?

ciao

[1] http://www.ubuntu-it.org/release-day/10.10/

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.netsons.org/ - Blog (Ita): http://lorenzosfarra.blogspot.com/