[ubuntu-it-www] Re: home page

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Oct 23 14:22:18 BST 2010

Mentre troviamo una soluzione, rimbocchiamoci le maniche.
Ho controllato i contenuti, quelli che richiedono un aggiornamento sono
(la X indica quali prendo in carico io):

UBUNTU
  - Caratteristiche
  - Storia (X - twilight)

OTTENERE UBUNTU
  - Ottenere Ubuntu
  - Download Ubuntu

EVENTI
  - Aggiunta eventi?

CONTATTI
  - manca qualcuno, per esempio il gruppo sviluppo (X - twilight)

SEZIONI KUBUNTU EDUBUNTU XUBUNTU

Prioritarie le prime due sezioni. Ci dividiamo il lavoro?
Ognuno scelga qualcosa intanto...io quindi prendo Storia e Contatti al
momento, che non sono molto impegnative. Per le pagine più impegnative,
possiamo anche dividere il lavoro in più persone.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.netsons.org/ - Blog (Ita): http://lorenzosfarra.blogspot.com/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr