[ubuntu-it-www] Re: home page

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Oct 24 10:26:35 BST 2010

Mmmmh, è bello complicato, è cambiato proprio tutto...comunque da quello
che vedo dal codice delle loro pagine di download dovrebbe essere ancora
fattibile, vedo che posso fare oggi pomeriggio.

ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.netsons.org/ - Blog (Ita): http://lorenzosfarra.blogspot.com/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr