[ubuntu-it-www] Re: Pagine Contribuire

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sun Oct 24 13:47:09 BST 2010

Non so se ho capito bene. La tua proposta è di spostare tutta la
sezione Contribuire dal web al wiki?
Se fosse così, sono perplesso. Il web dovrebbe essere il punto di
ingresso per tutti e poi da lì gli utenti verrebbero reindirizzati
eventualmente alle sezioni utili del wiki.
Inoltre, non è una pagina in "costante aggiornamento" e dato che
contiene elementi di struttura, gruppi e procedure, credo che non
possa essere ridotta nel wiki.

Comunque, forse ho capito male.