[ubuntu-it-www] Re: Revisione pagine Comunità

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste at gmail.com
Mon Oct 25 10:57:24 BST 2010

Il giorno lun, 25/10/2010 alle 11.36 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:
> Vorrei anche aggiungere: non sarebbe forse stato più "fair" parlarne
> anticipatamente con il gruppo web prima di iniziare il lavoro?

Non è per mancanza di rispetto che è stato fatto così. Facendolo mi sono
reso conto di dove andavo a parare con tutte quelle pagine.

Bene, almeno siamo d'accordo che le pagine sul wiki vanno riviste?
Integrate con quanto già indicato sul sito web. Almeno, per ciascun
gruppo, delle parti che riguardano ruoli, competenze richieste, se il
gruppo è aperto o chiuso e per tutti indicare tutti i contatti (il
gruppo web, lo dico perché ho aperto quella pagina, non ha un
collegamento al suo launchpad).

Ciao
Giuseppe