[ubuntu-it-www] Re: Avviso: abbiamo iniziato la riscrittura del sito.

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Mon Sep 20 13:25:03 BST 2010

Allora mi permetto di soffermarmi su un paio di cose.

Prenendo come riferimento le discussioni che ci sono state qui sulle
modifiche da fare al sito e partndo dalle slide che ho condiviso e che
volevano essere introduttive al lavoro, durante questo meeting
semplicemente abbiamo cercato di fare il punto sul da farsi, cercando di
stringere i tempi e i modi,  nulla più quindi di quello che abbiamo già
discusso qui in varie riprese.

Tutto qui.

A questo punto, e soprattutto dopo che Maurizio ha di fatto detto di
essere molto impegnato e Remo non ha risposto proprio, volevo proporvi
la candidatura di Silvia Bindelli per il nostro gruppo: è una ingegnere
informatico e si occupa di web.

Un saluto

Flavia