[ubuntu-it-www] Re: Avviso: abbiamo iniziato la riscrittura del sito.

Leo Iannacone leo.iannacone at gmail.com
Mon Sep 20 14:10:53 BST 2010

Il 20 settembre 2010 14:06, lorenzo sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> ha scritto:
> Leo, scusami ma non capisco...che vuol dire "si è deciso"? Che ci sta
> a fare il gruppo web se non è nemmeno stato consultato?

Lo so, ho scritto volutamente quella frase.

Cerco di discutere un colloquio ufficioso avuto con alcuni membri di ubuntu-it:

ALTRI: Il sito web andrebbe rifatto... è l'immagine della comunità.
Chiunque voglia avvicinarsi a ubuntu passa di lì...
IO: Lo so, ho portato più volte la questione in ML, ma non ho visto
l'entusiasmo necessario per effettuare questo cambiamento. Sono un po'
tutti impegnati e li capisco...
ALTRI: Ok, allora potremmo creare un gruppo di lavoro temporaneo per aiutarli
IO: Ottimo, allora scrivo in ML che iniziamo i lavori quanto prima e
chiedo se qualcuno disponibile è disposto ad aggregarsi

L'aggressività del messaggio è premeditata :)
Il fine è quello di prendere coscienza il prima possibile che è
necessario un restyling e un refactory del sito (perché oggettivamente
lo è)... e successivamente iniziare i lavori nel minor tempo possibile
in modo da esser pronti per 11.04

Non so come spiegarvi, ma non ci stiamo organizzando per prendere il
posto del gruppo :)
Vogliamo dare una mano tutti insieme per il bene di ubuntu-it.

Spero di aver chiarito...

In caso, fatemi sapere.

Leo.