[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Fri Apr 1 10:24:26 BST 2011

Ogni tuo intervento è semnpre peggio del precedente, in termini di
educazione e gestione della parola in comunità

In ogni caso, il mio parere non è solo mio, ma condiviso. Soprattutto è
stato un lavoro di mezz'ora e non di sei mesi come quello che stai facendo
tu e che sembra essere diventato la fabbrica di San Pietro, in attesa dello
squillo delle trombe.

Quindi forse la vera atrocità sta nel fatto che tu non ti renda conto di
quanto sia estremamente inopportuno, presuntuoso e arrogante nelle tue
risposte vomitate gratuitamente.
Consiglio--> curati.

F.