[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Fri Apr 1 12:22:14 BST 2011

Io li trovo nel complesso piuttosto eleganti.

Non farei troppo troppo scuro l'arancione.

Per quanto riguarda Kubuntu non mi piace l'arancione sul sito tutto
sulle tonalità dell'azzurro ma forse mettere la striscia azzurra
snaturerebbe troppo il tutto e il senso di omogeneità con Ubuntu.

C'è da cambiare ovviamente il font delle scritte "contribuire" "media"
"supporto" "newletteritaliana" ecc ma immagino sia un dettaglio  e se
devo essere sincera tutto quel marrone mi sa troppo di "vecchio"
ubuntu... la butto là come provocazione... un po' di violetto aubergine?

Contatemi per la modifica dei contenuti.

Un saluto

Flavia