[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Apr 2 19:05:36 BST 2011

Tutto di frettissima, comunque c'è ora negli stile "template_2011" che è
il merge di entrambi (ho messo un commento per indicare dove finisce uno
e inizia l'altro), e ho tolto il file caricato da /css_local nel campo
<head>.

ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/