[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Apr 3 13:55:23 BST 2011

Fabio, io avevo scritto chiaramente  che avrei dedicato il mio poco
tempo al tema di drupal (e l'ho fatto tutta questa mattina e lo sto
facendo adesso) e non all'adattamento del "vecchio" tema.
Ovviamente queste modifiche che devo fare per forza io per questione di
permessi le faccio, ci mancherebbe, pero' dato che non sto seguendo la
vicenda da vicino ditemi per bene che devo fare, di questa directory non
avevo letto nulla (se era scritto e non l'ho visto mi scuso).
Ora lo faccio.
Per i permessi dipendiamo ancora da remix_tj purtroppo, provo a ripingarlo.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr