[ubuntu-it-www] Re: Sparito MENU nel sito

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Mon Apr 4 16:49:57 BST 2011

Da un aggiornamento ci sono stati dei problemi con la cache, che
continuano anche dopo averla disabilitata...ma non avendo accesso ai
log non c'è una risposta sicura al 100% alla tua domanda :) In ogni
caso c'è un cronjob che sistema le cose, in attesa del nuovo sito.

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it
http://lorenzosfarra.dyndns.org