[ubuntu-it-www] Re: Riepilogo: Avanzamento Lavori - Sito Drupal

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue Apr 5 15:17:42 BST 2011

> Per quanto riguarda i Task:
>  * Andrebbe affrontata la questioni Derivate e decidere se creare
> domini e siti separati (ad esempio kubuntu-it.org) o riservare spazi
> interni al sito attuale (come avviene tuttora).
> Onestamente preferirei la prima (ma questo comporterebbe un nuovo
> "gruppo progetti derivati"? → discussione interna al consiglio).
> Per favore, questo argomento discutiamolo eventualmente su un topic separato.

Anch'io propenderei per la seconda, le derivate sono "un po'
trascurate", però bisognerebbe trovare persone che se ne prendano
cura. Su questo ho una mia idea, però è meglio discuterne con a
livello di Consiglio.

Altre idee nel Gruppo Web??

>  * Serve "mano d'opera" per mantenere la sezione "Dicono di noi"
> costamente aggiornata. Sarebbe lavoro da "Ufficio stampa".. (nuovo
> topic!).

In effetti qui ce l'abbiamo un "Uficio Stampa", e abbiamo anche una
Redazione (quella della newsletter) che potrebbe prendersi cura di
questa sezione. Da discuterne all'interno della newsletter & ufficio
stampa, che ne dici Paolo?

> [...]
>  * Test del modulo di IMPORT notizie in locale (richiesta conoscenza
> di Tecnologie Web)
>  * Creare/Importare la sezione Progetto (come giù riportato). Le
> pagine (la struttura) sono state già create, c'è semplicemente da
> rivedere i contenuti del sito attuale (richiesta conoscenza del
> Progetto Ubuntu, della sua filosofia e della sua storia).
>
> Molti avevano fatto sapere di voler dare un mano.. se siete ancora
> disponibili, diciamo che si potrebbe iniziare da questi due punti
> (rispettivamente in base alle vostre compentenze).

Uno dei 2 lavori lo prenderei io, se non c'è nessun altro...

Ciao, Dario