[ubuntu-it-www] Re: Ristrutturazione

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Fri Apr 8 15:41:04 BST 2011

Il 08/04/2011 16:23, Fabio Marzocca ha scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Dopo aver coordinato questo gruppo per tanti anni, ho deciso (sulla
> scia di Zapatero) di lasciare il posto ai giovani.
>
> Dato che siete tutti bravi, non è assolutamente mia intenzione
> avanzare proposte di successione, quindi confido che in tempi
> brevissimi riuscirete a definire tra di voi i lnuovo responsabile del
> gruppo.
>

> A presto
>
> Fabio

Ciao Fabio,

come sai voglio esprimere anche qui il mio dispiacere per la tua
decisione. In ogni caso mi permetto prima di discutere di un successore,
di chiedere ai membri del gruppo l'interesse a partecipare, a
prescindere da momenti più o meno caotici che può vivere ciascun*.
Direi che possiamo cominciare da lì.

Che ne dite? Chi c'è?

Flavia