[ubuntu-it-www] Re: Ristrutturazione

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Mon Apr 11 20:58:41 BST 2011

> 1) Se me lo consentite, apro un topic nel forum alla ricerca di nuovi
> volontari per sostituire chi è già uscito e chi lo farà.

+1

> Se qualora foste d'accordo, questa volta considerei conoscenze minime in
> "html, css, js" requisiti fondamentali per entrare a far parte del
> gruppo.

+1

> 2) Altro quesito:
> In un prossimo futuro (con Drupal?), potremmo pensare di aprire la parte
> "news" (la principale sezione del sito) anche agli amministratori degli
> altri gruppi per concederli di inserire le "proprie" novità, lasciando
> al gruppo-web solo le notizie "classiche" provenienti direttamente da
> Ubuntu.

+1: s'era parlato di inserire le news, e io pensavo alla Redazione
della newsletter. Adesso le news le inserisco io sul sito, e si tratta
di:
- notizie dell'uscita della newsletter
- notizie dell'uscita della traduzione di FCM
- notizie sul rilascio di una alpha, beta o RC di Ubuntu
- notizie sulla fine del supporto a una release di Ubuntu
Tutto lavoro che può essere svolto dalla Redazione. Altri gruppi
potrebbero inserire notizie loro, anche se penso che non ce ne saranno
molte...

Dario