[ubuntu-it-www] dimissioni dal gruppo

Luca Padrin luca at innurindi.net
Wed Apr 13 08:43:45 BST 2011

Salve,
a malincuore ma sono costretto a dimettermi dal gruppo web.
Ora in questa fase di ristrutturazione del sito serve un impegno
significativo da parte di tutti, ho fatto un esame della mia situazione
come tempo e sono arrivato alla conclusione che non riesco a soddisfare
questo requisito minimo e quindi è giusto che lasci ad altri.

Vorrei però dare un piccolo contributo di "commiato":
pensavo di preparare oggi una prima bozza di contenuto della
pagina delle derivate da lasciarvi, ma ditemi pure se c'è un'altra pagina
con maggiore priorità.

luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
sistemi software
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB