[ubuntu-it-www] Re: dimissioni dal gruppo

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Apr 13 21:47:23 BST 2011

Il 13 aprile 2011 18:39, Luca Padrin <luca at innurindi.net> ha scritto:
> [...]

Luca, spiace che te ne vai! Resta nei dintorni, e quando puoi fai un salto.

Anzi, fai un salto all'Ubuntu Party di Schio, ti aspettiamo!

> Ho popolato la pagina Derivate, liberi di modificarla a vostro piacimento:
> http://ubuntu-it-www.leoiannacone.com/derivate

Mi pare sia una cosa buona... magari si potrebbe caratterizzare meglio
Kubuntu, le altre hanno tutte caratteristiche peculiari che ne
giustificano l'esistenza, dire che si basa su KDE non basta per uno
che si avvicina per la prima volta alla Ubuntu family. Ma al momento
sono abbastanza cotto per pensarci, devo andare a letto! :-)

Dario