[ubuntu-it-www] Re: dimissioni dal gruppo

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Thu Apr 14 10:07:09 BST 2011

Ciao Luca,

come sai, come puoi immaginare dalla tante chiacchiere e confronti che
ci siamo scambiati sono davvero dispiaciuta della tua decisione, che
però ovviamente caomprendo.

Grazie per tutto quello che hai sempre fatto e che sono sicura
continuerai a fare per tutti noi.

Un bacione e spero davvero di vederci a Schio!

Flavia