[ubuntu-it-www] Re: Release Day - Home Page | Ubuntu 11.04

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Apr 16 18:38:15 BST 2011

Il 16 aprile 2011 18:55, Leo Iannacone <l3on at ubuntu.com> ha scritto:

> Corretta osservazione...
>
> Se mi fornite un contenuto la metto su in 2 minuti (allo screenshot ci
> posso pensare io).

Ecco qua, che ne dite?

Unity: usa il computer ancora più facilmente.

Unity, la nuova interfaccia predefinita di Ubuntu 11.04, facilita e
velocizza l'uso del computer. Tutte le tue applicazioni preferite sono
a portata di mouse, le ricerche sono semplici e veloci, gli effetti
grafici strabilianti. A chi piace la tradizione, rimane la possibilità
di scegliere l'interfaccia classica.