[ubuntu-it-www] Re: homepage + news

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Apr 30 11:27:21 BST 2011

Allora, ho modificato js e css dell'homepage, ora ogni immagine del
banner, cliccando, porta alla pagina corrispondente. Quello che non è
nel banner, è nel resto della pagina (tranne i contatti). Quindi tutte
le voci del menu principale sono evidenziate per bene nella HP.
Direi quindi che l'homepage è finita se non ci sono particolari dubbi.
Ora mi giro il sito e cerco di fare il punto di cosa manca per finire il
tutto e procedere poi alla messa in produzione che richiede un pò di
tempo e calma.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.dyndns.org/