[ubuntu-it-www] Re: Organizzazione lavori per 12.04

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Dec 7 15:26:20 GMT 2011

Il 07 dicembre 2011 11:29, Leo Iannacone <l3on at ubuntu.com> ha scritto:
> E' passato parecchio tempo e nessun'altro ha preso in carica alcuna
> pagina (ne tanto meno sembrano partiti i lavori).
>
> Cosa sta succedendo?

Parlando per me, mi faccio sempre prendere da troppe cose diverse
(ultimamente: ho fatto da docente in 2 corsi linux e un altro paio di
serate).

Passando ai fatti, dal momento che mi piace l'idea, mi faccio carico
della parte "Social box".

Ci sarebbe anche il discorso del Planet, c'è un modulo di Drupal che
si chiama "Aggregator", non so se faccia al caso nostro, l'ho aggiunto
al wiki.

@ Simone

Si parlava di "allargare" la sezione dedicata alle derivate. Su questo
è da fare tutto da zero, Ed/K/X/ubuntu hanno avuto finora poche
paginette.

Molto semplicemente si potrebbe procedere così: se hai già una tua
idea su cosa aggiungere, potresti fare dei mockup, o anche solo
qualche proposta di massima, qui in ML. Dopo si vede di provarle sul
sito di test e quando sono a posto si passano su quello ufficiale.

Che ne dici?

Dario

Dario
Dario