[ubuntu-it-www] Proposta per collaborazione

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu Feb 3 16:44:16 GMT 2011

Ciao a tutti!

Come avrete visto, sono riprese le pubblicazioni delle interviste
della serie "Dietro le quinte". Lunedì scorso, mentre si preparava
l'uscita della newsletter settimanale, mi è stato fatto notare che
della "redazione newsletter" solo io posso pubblicare le interviste
sul web.

Ho pensato quindi che forse sarebbe buona idea far partecipare anche
Silvia (che fa parte della redazione) al Gruppo Web, in modo da avere
un'altra persona per la pubblicazione delle interviste, e anche magari
di qualche news.

Che ne dite?

--
http://dariocavedon.blogspot.com