[ubuntu-it-www] Re: Fermi tutti

Flavia Weisghizzi flavia at weisghizzi.it
Fri Feb 4 22:52:59 GMT 2011

Forse hai sbagliato domanda, forse volevi dire "Che ore sono?" oppure
magari "Perchè il link  che mi hai dato al sito di prova non mi si apre
proprio?" No, questo lo stavo chiedendo io, ma non importa perchè ora
pare che funzioni e che, come dici, mi porta direttametne dentro il cms
di Ubuntu-it

:D

Flavia