[ubuntu-it-www] Re: sito web

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Tue Feb 22 07:32:03 GMT 2011

> A me pare che ora abbiamo bisogno di tracciare una linea e decidere
> cosa entra e cosa resta fuori nella prima versione del rifacimento del
> sito.

Si, ma è proprio per questo (non per aspetti tecnici) che li "tirerei
dentro": coinvolgendoli dall'inizio si sentirebbero più
responsabilizzati. Se gli diciamo "hey, abbiamo deciso di fare così e
così, volete dare una mano?" la cosa sarebbe completamente diversa.

Comunque mi adeguo alle decisioni della maggioranza. A domani!

Dario