[ubuntu-it-www] Re: nuovo sito di test

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sat Jan 29 19:35:06 GMT 2011

No ragazzi abbiamo importato direttamente il DB del sito di produzione,
così siamo di nuovo allineati, quindi ovviamente le credenziali di
accesso ora sono le stesse del sito di produzione.

Ciao

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra at ubuntu.com, lorenzosfarra at gmail.com, sfarra at eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.netsons.org/ - Blog (Ita): http://lorenzosfarra.blogspot.com/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr