[ubuntu-it-www] Re: Rinnovo sito web: operazione natty

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Mar 21 08:51:25 GMT 2011

Excerpts from Paolo Sammicheli's message of dom mar 20 15:03:35 +0100 2011:

> Leo, Lorenzo: voi una mano per sistemare il sito attuale potreste darla? Gli altri del
> gruppo web?

Io in questo periodo ho tempo limitato ma per aggiornare i contenuti no problem,
per il css non ho i permessi di modifica e finora non mi sono mai serviti
perchè se sono sempre occupati egregiamente Fabio e Lorenzo.

luca
--
luca, (ᴉ) innurindi
Luca Padrin
email/jabber: luca at innurindi.net
impronta gpg: 43D7 D917 B86A C6F2 B4B6 3B68 85FE 2372 3F0B B7DB