[ubuntu-it-www] Re: Rinnovo sito web: operazione natty

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Fri Mar 25 08:43:52 GMT 2011

In realtà io e Leo stavamo lavorando sulla nuova versione,
sinceramente preferisco portare avanti quella nuova.
Sarò sincero, con il così poco tempo che abbiamo da parte mia non
posso dare la disponibilità per un ulteriore tema temporaneo.

Ciao,
  Lorenzo

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it