[ubuntu-it-www] Nuovo stile

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Mar 31 12:44:38 BST 2011

Ho predisposto nel sito ufficiale tre pagine con il nuovo stile.

Home page: http://www.ubuntu-it.org/test_home/

Contribuire: http://www.ubuntu-it.org/test_contribuire/

Supporto della comunità: http://www.ubuntu-it.org/com_sup_test/

Il tutto si realizza essenzialmente attraverso i 3 template:

- home_2011 (per la sola pagina Home)

- contribuire_2011 (per tutte le pagine della sezione Contribuire)

- ubuntu_2011 (per tutto il resto tranne K-E-X)

Ciascun template è associato ai seguenti css:

- ubuntu_2011
- Layout_2011
- News_2011
- Menu_2011

oltre al css (caricato dal codice del template)
../css_local/Template_2011/ubuntu-it.css

Relativamente a quest'ulteriore CSS, non l'ho potuto caricare sul sito di
prova per problemi di permessi e ftp.

Lorenzo, se ci pensi tu a spostare tutta quella cartella, si possono
proseguire le prove sul sito di test.

Se siete d'accordo, penserei di migrare a questo nuovo stile appena
possibile, anche prima di Natty, in modo da poter poi concentrare tutte le
nostre attenzioni all'eventale modifica della struttura di Menu e alla
Home-Release-Page.

Avrei bisogno di un rapidissimo giro di pareri, anche per fqare la "conta"
di chi ancora partecipa a questo Gruppo.

Grazie

F.