[ubuntu-it-www] Re: Nuovo stile

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Thu Mar 31 17:04:43 BST 2011

Non è una questione di permessi sul sito, ma su calcium perchè il css della
testata è in una directory esterna a quelli del sito.

Non è un problema per me modificarli, ma non avendo accesso al sito di prova
diventa una fatica perchè devo sempre creare pagine di test invisibili al
menu e non sono libero di fare tutte le prove.

*@Lorenzo:* puoi spostare la cartella che ti ho indicato sul sito di prova?