[ubuntu-it-www] Re: homepage + news

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun May 1 11:31:41 BST 2011

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/OperazioneNatty

Ho aggiornato il tutto alla situazione attuale. I punti marcati in grassetto
sono quelli non completati. Sembrano tanti ma in realtà quasi tutti sono
piccolissime modifiche da fare. Ci lavoriamo tutti?

Probabilmente qualcosa mi sarà anche sfuggito, comunque dovrebbe essere un
resoconto quasi completo.

ciao