[ubuntu-it-www] Re: URGENTE! Sito web: problema con l'accesso alle pagine

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue May 3 09:36:39 BST 2011

In effetti rispondere con un 404 così non è il massimo.
Dato che index.html ha precedenza su index.php, www.ubuntu-it.org risponde
giustamente con la release homepage anche in presenza di index.php. Non
avendo accesso a calcium in questo momento ho beccato volans e ha
ripristinato lui un index.php. Fabio puoi controllare che sia della versione
giusta?

Ciao

--
lorenzosfarra at ubuntu.com,lorenzosfarra at gmail.com - sfarra at eurix.it