[ubuntu-it-www] Re: homepage + news

lorenzo sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Thu May 5 13:27:29 BST 2011

Modificando ulteriormente il codice del modulo (praticamente riscritto...)
adesso ci riferiamo a /news e non a /blog.
Con Leo stiamo trovando la soluzione di importare le vecchie news, non
sembra affatto banale....bisognerà probabilmente scrivere uno script ad hoc
perchè non sembrano esserci moduli che già lo fanno.
Inoltre abbiamo trovato un piccolo bug sul banner su cui indagare...detto
questo ci siamo quasi, Dario puoi pensare tu a completare le derivate
aggiungendo descrizione e link?

Ciao