[ubuntu-it-www] Re: homepage + news

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Thu May 5 16:32:13 BST 2011

> Si, ci sto mettendo mano giusto adesso...

Avrei finito, qualche appunto:
a) i titoli di fianco ai pulsanti di download me li sono inventati,
proponendo slogan smaccatamente commerciali (almeno io li ho pensati
così), date un'occhiata se vi piacciono.
b) Ubuntu Studio: ho modificato descrizione e link, ma la pagina è
solo abbozzata e non ci sono le immagini. Si possono recuperare le
slide di ubiquity?
c) manca una paginetta per Lubuntu, che non è (ancora) ufficiale, ma
tutti si augurano lo diventi presto, anche Mark (e il sottoscritto).
Anche per questa si riescono a recuperare le slide di ubiquity?
Comunque penso che Lubuntu non sia essenziale al rilascio ufficiale
delle nuove pagine, si può aggiungere dopo, ma già che ci siamo...

Adesso devo uscire, e stasera sono scollegato. Ci sentiamo domattina.

Dario